Fender, nuova custodia protettiva per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

La Fender non è solo una chitarra che prende il nome dal suo creatore, Leo Fender, ma anche una nuova custodia protettiva per l’iPad, che va a coprirne il retro cercando di renderlo idoneo all’utilizzo in verticale e sui piani di lavoro. La particolarità di tale custodia è che entrerà in commercio solo quando avrà raggiunto i 1000 preorder e quindi assicurerà un buon margine di vendita ai produttori che così si parano, come si suol dire, le spalle.

Sembrerebbe quasi che la Fender nasca come supporto di protezione alla SmartCover: infatti ciò che quest’ultima non protegge viene protetto dalla Fender, che a sua volta non si cura dello schermo. Risultano quindi essere compatibili senza alcun problema, inoltre la custodia analizzata in questo articolo arriva al costo di 18 Dollari, circa 15 Euro se non di meno al cambio attuale, che aggiunti a quello della SmartCover permettono di arrivare ad un totale che non supera quello di una qualsiasi altra normale protezione in pelle.

Proteggendo la parte posteriore la Fender andrà ad assicurare che il vostro tablet non subisca danni quando poggiato su una postazione piana. Inoltre andrà a coprire alcune parti della cornice, tra cui anche il ripetitore 3G, nel caso ne foste forniti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Ciccio ha detto:

    Si ma il sito del produttore?

  2. […] per iPad 2 conferma i rumors precedenti · Una nuova, elegante custodia per iPad: Manhattan … Fonte: Potrebbero interessarti anche questi articoli:Fender, un progetto di custodia protettiva […]

  3. Raf ha detto:

    Bella! Ma come comprarla in Italia senza spese di spedizione stratosferiche? O qualche rivenditore.
    Grazie in anticipo

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Fender, nuova custodia protettiva per iPad"

custodie per ipad, Fender

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti