Favole Per Bambini – Storie di Fiori per iPad, tante favole per la buonanotte dei nostri figli

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

itunes-backup

“Non smetteremo mai…” diceva una pubblicità televisiva di qualche mese fa a proposito dell’iPad. Non smetteremo mai di guardare un film, di leggere un libro, di giocare: quello che cambierà è il modo in cui lo facciamo. E così non smetteremo di leggere favole per far addormentare i nostri figli la sera, o almeno non dovremmo, magari lasciandoli in balìa della televisione e dei suoi programmi spesso violenti.

itunes-backup

Così oggi vi parliamo di Favole per Bambini, un’app sviluppata completamente in italiano e completamente illustrata che farà la gioia dei nostri figli; oltre ad essere carina visivamente e molto carine le favole in essa contenute mi piace molto anche il tema delle favole: tutte sono infatti a tema fiori, con protagonisti simpatici insetti che ci aiuteranno, senza pretese né concetti troppo complicati, a far divertire i bambini dai tre ai sei anni, all’incirca.

itunes-backup

 

L’app è gratuita e in questo modo avremo a disposizione la prima favola, mentre al costo di 89 centesimi potremo man mano sbloccare le altre cinque disponibili: tuttavia, se la prima ci è piaciuta potremo acquistarle tutte al prezzo di circa 3 euro, risparmiando circa la metà dei soldi, grazie ad una promozione resa disponibile dallo stesso autore dell’applicazione: se avete dei figli piccoli, un’app che non dovrebbe assolutamente mancare sul vostro iPad.

Favole per bambini (AppStore Link)
Favole per bambini
Libri, Istruzione
Voto in App Store: 4 / 5 (6 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Favole Per Bambini – Storie di Fiori per iPad, tante favole per la buonanotte dei nostri figli"

bambini, favole, fiori, insetti, istruzione, mondo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti