Faretto LED BlueBeach: l’accessorio che porta il flash anche sugli iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51nB0qnGRCL._SL1000_

Ormai da qualche anno, Apple sta sempre migliorando le potenzialità delle fotocamere degli iPad. Una caratteristica molto apprezzabile, anche se continua a mancare una parte indispensabile per lo scatto delle fotografie: il flash. Presente, anche se non molto potente, sugli iPhone, non è mai stato inserito sui nostri tablet, il che ne limita molto le possibilità dal punto di vista fotografico, specialmente durante la notte. Per fortuna, dove Apple ha una mancanza abbiamo sempre la possibilità di sopperire con accessori esterni, ed oggi vi parliamo del faretto LED BlueBeach.

Questo faretto, infatti, funziona in modo semplice ma efficace. Si inserisce all’interno del foro per le cuffie ma è completamente indipendente dal dispositivo e serve praticamente solo per tenerlo fermo (e capire quando è agganciato ad un device). Quindi si accende con il pulsante presente sul retro, e lui inizierà ad emettere luce. Il faretto ha una batteria propria, dura 2-3 ore e si ricarica in mezz’ora tramite un cavetto USB; una volta acceso, rimane acceso indipendentemente dall’iPad.

71Xn2EaKEYL._SL1500_

In questo modo si possono scattare foto o video con una buona illuminazione anche se non è presente il flash direttamente nel dispositivo, e non solo; è possibile anche scattarsi dei selfie, usando la fotocamera anteriore, e semplicemente ruotando il faretto per illuminarci il viso.

Il sistema è molto comodo, e soprattutto adattabile perché compatibile con tablet o cellulari iOS, Android, Windows; peraltro si può utilizzare anche come torcia di emergenza, nel caso in cui avessimo terminato la batteria del telefono. E non solo: se lo colleghiamo ad uno smartphone che ha già il flash integrato, avremo a disposizione un doppio flash, che non è per niente male.

Un prodotto che, quindi, risulta indispensabile per gli amanti della fotografia soprattutto perché altrimenti può risultare difficile scattare foto dal proprio dispositivo in certe condizioni; il fatto che sia versatile ed adattabile anche per altri device, poi, lo rende un prodotto che è sempre comodo avere con sé, in ogni momento.

Acquista subito il faretto LED BlueBeach, per avere il flash sempre a disposizione quando scatti foto con il tuo iPad!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Faretto LED BlueBeach: l’accessorio che porta il flash anche sugli iPad!"

flash bluebeach, flash esterno ipad, flash ipad, Flash per iPad, led bluebeach, led ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti