FaceTime Plus, la Chatroulette gratuita per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

facetime

Il sistema di Chatroulette nasce nel novembre del 2009, quando il creatore e proprietario, Andrey Ternovskiy, pensò di lanciare sul mercato del web un sistema che accoppiasse in maniera casuale due persone, che non si conoscessero, per farli incontrare in chat. Per quanto l’obiettivo fosse nobile e interessante, col tempo i sistemi di chatroulette hanno fomentato e incentivato l’incontro tra maniaci ed esibizionisti, che sovente si sono fatti ritrarre in pose poco consone. L’idea di fondo è comunque una trovata futuribile e che ha permesso a molte altre realtà di creare dei sistemi paralleli e molto simili.

Uno di questi è FaceTime Plus, pensato per iOS e quindi disponibile per il proprio iPad, che risolve in un sol colpo sia il problema della eventuale cam da usare tramite il vostro PC, che la possibilità di utilizzare il sistema in qualsiasi luogo vi troviate. Il sistema è praticamente identico a Chatroulette e il funzionamento è molto immediato: basta recarsi sul sito ufficiale dell’app e lasciare la propria email personale. Una volta indicato l’indirizzo cui essere contattati basterà connettersi e vi ritroverete a essere collegati con degli stranieri utilizzando il vostro sistema di Facetime.

È difficile immaginare che la Apple sia pronta ad accogliere un sistema del genere come app ufficiale o come sistema prolunga di Facetime, dato che l’essere invadente potrebbe compromettere la privacy dell’utenza, ma è indubbio che per gli appassionati di questo tipo di divertimento potranno godere a piene mani della portabilità dell’iDevice, della camera frontale a disposizione e di tutte le features messe a disposizione dall’iPad al servizio di un sistema di chatroulette. Vi ricordiamo soltanto che l’incontro è totalmente casuale, pertanto non sapete cosa e chi potreste trovare dall’altro lato della chat, pertanto vi invitiamo anche a usare con cautela e con attenzione FaceTime Plus, per evitare di incappare in incontri molesti o poco piacevoli.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Cazzo scrive:

    Sono the bestia

  2. caxxo scrive:

    sapete dirmi come fare perche non riesco a visualizzarlo sul mio disposotivo

  3. stefano scrive:

    Il sistema è praticamente identico a Chatroulette e il funzionamento è molto immediato: basta recarsi sul sito ufficiale dell’app e lasciare la propria email personale. Una volta indicato l’indirizzo cui essere contattati basterà connettersi e vi ritroverete a essere collegati con degli stranieri utilizzando il vostro sistema di Facetime. basta leggere

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FaceTime Plus, la Chatroulette gratuita per iPad"

chat ipad, chatroulette ipad, facetime plus, roulette ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti