Facebook per iPad rivelato nell’applicazione iPhone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’applicazione tanto attesa di Facebook per iPad sarebbe nascosta nell’ultimo aggiornamento apportato dalla società di Mark Zuckerberg alla versione per iPhone, stando a quanto riferito da TechCrunch.

Secondo il blog, l’ultimo aggiornamento di Facebook per la sua applicazione per iPhone, versione 3.4.4, include un codice eseguibile che consentirebbe agli utenti con iPad jailbroken di accedere ed utilizzare il social network in una nuova versione ottimizzata per il tablet Apple.

L’applicazione di Facebook per iPad è ormai in cima ai desideri degli utenti del social network già da un po’ di tempo. La società attualmente offre applicazioni per smartphone con diversi sistemi operativi, tra cui iOS e Android, ricche di funzionalità, ma i proprietari di un iPad sono costretti ad accedere a Facebook attraverso il loro browser.

Il mese scorso, però, il New York Times aveva riferito che un’applicazione del social network sarebbe stata presto disponibile per iPad nelle settimane successive. Rumor sostenuto in un primo momento anche dall’annuncio del mese scorso da parte di Facebook che “qualcosa di terribile” sarebbe stato lanciato nell’immediato futuro.

Tuttavia, invece di presentare l’app tanto attesa, Facebook ha annunciato le videochiamate Skype e le chat di gruppo, mantenendo però in vita una flebile speranza con la promessa che quella sarebbe stata solo la prima notizia della stagione di lancio 2011.

Nell’app trovata e provata da TechCrunch erano presenti molte caratteristiche di Facebook. Secondo il blog era possibile visualizzare gli aggiornamenti, chattare con gli amici e interagire con i contenuti presenti nel social network. Un’applicazione definita “spettacolare“.

Il blog ha aggiunto che l’applicazione sarebbe stata “confermata da una fonte“. Tuttavia, se il software provato da TechCrunch sia effettivamente quello che Facebook potrebbe lanciare è ancora impossibile da stabilire. Si attende una reazione dal social network in merito all’argomento.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Matteo scrive:

    Per iPad jailbreakon:
    Scaricate Facebook per iPhone, la versione ufficiale, dopo di che aprite cydia e installate FaceForward, si riavvierà e Facebook Sara in modalità iPad e con la chat a destra proprio come nel vero Facebook.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Facebook per iPad rivelato nell’applicazione iPhone"

applicazione facebook, facebook per ipad, facebook su tablet, facebook svelato, social network per ipad, techcrunch

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti