Facebook lancia Stickered, la companion app di Messenger

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen322x572

Facebook pochi giorni fa ha annunciato per Android la nuova companion app di Messenger, Stickered, e oggi finalmente arriva anche su iOS, pronta per essere scaricata sui vostri iPad e iPhone. L’app permette a tutti gli utenti di Facebook di inviare ai propri amici, appunto tramite Messenger, la chat del social network disponibile su iDevice, le proprie foto ricoperte da vari sticker, con emoji.

Sarà possibile quindi fotografarsi, o semplicemente prendere una foto già scattata, e arricchirla con le varie emoji che Facebook mette a disposizione, dalle espressioni facciali fino ai gatti o le più utilizzate, come l’arbitro con i cartellini. Non c’è limite a quanti stickers potete utilizzare, quindi siete liberi di decidere dove e come posizionarli, oltre che la quantità. Potrete inserirli sia prima di scattare la foto che dopo, così da poter anche scattare in funzione degli stickers inseriti sullo sfondo del vostro iDevice: potrete trascinarli, ruotarli, allargarli, stringerli, così da creare la scena perfetta. Poi una volta finito potrete inviare tutto ai vostri amici, per un collage immediato e semplice da realizzare.

Se un utente non ha installato Messenger, l’app invita immediatamente a scaricarla, perché per il funzionamento è prevista l’unione delle due app: pertanto chi utilizza anche la chat integrata nell’app di Facebook dovrà adattarsi e decidere di scaricare anche l’app apposita, la stand alone del social network. Le foto con gli stickers verranno salvate nella cartella immagini, così da rimanere sempre a disposizione e così da poterla inviare anche in un secondo momento ad altre persone o per essere condivise anche con altri social network, senza doverle rifare. Stickered è un’app universale ed è disponibile gratuitamente su App Store.

Stickered for Messenger (AppStore Link)
Stickered for Messenger
Intrattenimento, Foto e video
Voto in App Store: 3.5 / 5 (9 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Facebook lancia Stickered, la companion app di Messenger"

Messenger Facebook, Stickered Facebook

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti