Facebook assume ex ingegneri Apple per migliorare la sua App per iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi possiede un dispositivo Apple e un account Facebook conosce bene le gioie e i dolori dell’apposita applicazione. Facebook non ignora le ragioni di questo esercito d’utenti e a tal proposito ha fatto una scelta definibile quantomeno provocatoria: assumere una squadra di ex-ingegneri Apple per migliorare drasticamente le prestazioni dell’app ufficiale.

L’utenza è generalmente molto insoddisfatta dell’usabilità di Facebook per iOS. Del resto basta dare un’occhiata al rating nell’App Store! Purtroppo non possiamo sapere quando l’applicazione sarà disponibile per iPhone, iPad ecc, ma è confortante sapere che ci sia un team che conosce bene il software e le capacità dei dispositivi a cui è destinata.

Tra i nomi che partecipano a questo progetto ci sono Greg Novick, Tim Omernick, Chris Tremblay e Scott Goodson, tutti volti più che noti il cui intervento è stato molto influente per Apple. Non ci resta che attendere e aver fiducia nel lavoro di questi esperti.

Facebook (AppStore Link)
Facebook
Social network
Voto in App Store: 3 / 5 (214039 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Facebook assume ex ingegneri Apple per migliorare la sua App per iOS"

aggiornamento facebook, Applicazioni, facebook, facebook ipad, facebook per dispositivi iOS, news apple, news applicazioni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti