F888 è il nuovo tablet con dual boot Windows 8 e Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

F888 è il nuovo tablet con dual boot Windows 8 e Android

Il mercato delle tavolette digitali si sta evolvendo di continuo, e ogni settimana saltano fuori delle proposte particolarmente interessanti. Stavolta è il turno del nuovo F888, un tablet PC prodotto in Cina e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il Dual Boot con Android e Windows 8.

Per chi non lo sapesse, la funzionalità Dual Boot permette di poter scegliere all’accensione del tablet quale sistema operativo avviare. In questo caso, è possibile scegliere se utilizzare Android 4.0 ICS oppure il nuovo Microsoft Windows 8.

Si tratta di un’idea davvero interessante, visto che permette di avere tra le mani “2 prodotti in 1”. Senza diventare matti a cambiare tablet soltanto per qualche app, basta riavviare il dispositivo ed eseguire il sistema operativo di proprio interesse. L’utenza business ad esempio potrebbe utilizzare Windows 8 in ufficio e Android nei momenti di relax, magari in aereo o in treno.

Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli sul prezzo e la disponibilità di questo F888, tuttavia sappiamo già che il tablet ha uno schermo touch capacitivo con diagonale di 9.7 pollici, risoluzione di 1024 x 768 pixel e tecnologia. Praticamente è lo stesso pannello LCD dei primi due modelli di iPad. Il processore è un Intel Atom N2600 dual core da 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, mentre la ROM è di 32 GB. Non mancano due fotocamere, oltre allo slot microSD e l’uscita video HDMI.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "F888 è il nuovo tablet con dual boot Windows 8 e Android"

android, dual boot, f888, Tablet, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti