EyeTv: come vedere i canali del digitale terrestre su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1


Lo switch-off dei canali della normale TV è quasi completo e negli ultimi anni ha provocato di più qualche probema di risintonizzazione, acquisto di nuovi digitali terrestri ecc. A questo proposito, ecco Elgato EyeTv, un ottimo dispositivo in grado di dare la possibilità di vedere tutti i canali disponibili, direttamente sul proprio iPad 2 o iPad 3 e iPhone 4S.

L’ultilissimo gadget in questione è ordinabile su Amazon a un prezzo davvero vantaggioso: 95 euro (ma reperibile anche a 85 euro), per avere a disposizione tutte le potenzialità del proprio digitale terrestre e vedere i canali non a pagamento, registrare i nostri programmi preferiti direttamente sul dispositivo e mettere in pausa la visualizzazione per riprenderla poi in un secondo momento.

Elgato EyeTv si connette direttamente tramite ingresso dock e funziona tramite software gratuito associato; è possibile sia agganciarlo all’antenna centrale della propria TV, sia acquistare un’antennina portatile, accompagnata però da un adattatore MCX.

Al di là di EyeTv, è interessante dare un’occhiata all’intera offerta di Elgato per accedere in modo completo e soddisfacente alle funzionalità di iPad 2 e iPad 3! Non fosse altro per avere la sicurezza di non mancare i propri appuntamenti TV, soprattutto se siamo in vacanza o passiamo molto tempo fuori di casa.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. giuseppe scrive:

    volevo sapere se era meglio comprare questo accessorio oppure la Humax Tivizen mi potete aiutare?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EyeTv: come vedere i canali del digitale terrestre su iPad"

antenna, digitale terrestre, digitale terrestre su ipad, ipad 2, nuovo ipad 3, tv, tv apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti