EviGroup Yzi Pocket: nuovo tablet Android economico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

EviGroup Yzi Pocket: nuovo tablet Android economico

Il mercato delle tavolette digitali ormai ha prodotti per tutti i gusti e le tasche, e non deve quindi sorprendere l’esistenza di questo nuovo tablet EviGroup Yzi Pocket che viene proposto al prezzo di soli 129 euro.

Quando parliamo di tablet in generale, ci vengono subito in mente i vari modelli di iPad. Sbagliamo però a non considerare le proposte più economiche della concorrenza Android, visto che non tutti sono alla ricerca dell’ultimo ritrovato tecnologico, ma magari desiderano avvicinarsi al mondo dei tablet PC senza dover spendere troppi soldi.

Il nuovo EviGroup Yzi Pocket è dedicato proprio a questo gruppo di utenti: grazie infatti al prezzo di vendita di 129 euro, si tratta di un prodotto che può essere acquistato senza troppi problemi, a differenza dei tablet che costano 3-4 volte tanto.

Nonostante il basso prezzo di vendita, la scheda tecnica è interessante: la batteria al litio ha una capacità di 3000 mAh, la webcam frontale da 3 Megapixel è perfetta per le videochat ad alta qualità, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 2 Megapixel. Il display IPS multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel, il processore ARM Cortex A9 ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e non mancano l’uscita video HDMI e i moduli di connettività Wifi e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EviGroup Yzi Pocket: nuovo tablet Android economico"

android, EviGroup, tablet economico, Yzi Pocket

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti