EviGroup Yzi 2: nuovo tablet da 10 pollici in vendita a 150 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

EviGroup Yzi 2: nuovo tablet da 10 pollici in vendita a 150 euro

EviGroup Yzi 2 è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android, caratterizzato da un form factor da 10 pollici e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per il prezzo accattivante di soli 150 euro. Costa praticamente un terzo dell’iPad. Ma quali sono le sue caratteristiche tecniche?

EviGroup Yzi 2 è prodotto in Francia ed è il successore diretto del primo modello di tablet YZi uscito nel 2012. Il prezzo di vendita è rimasto invariato, tuttavia i componenti interni sono stati aggiornati, in modo da rimanere al passo con le offerte della concorrenza.

Il bello dell’attuale mercato delle tavolette digitali è che ci sono prodotti per tutti i gusti e le tasche. Ormai c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Se abbiamo intenzione di spendere poco e avere tra le mani un tablet da 10 pollici, questo nuovo EviGroup Yzi 2 potrebbe essere la scelta giusta.

Caratterizzato da un peso complessivo di 580 grammi e già disponibile per la vendita in Francia al prezzo di 149 euro, il tablet ha al suo interno il processore ARM Cortex A9 con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il chip grafico Mali-400, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di ROM, espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD. Il display touch da 10.1 pollici ha la risoluzione di 1024 x 600 pixel, la webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat e non mancano i moduli di connettività Wifi, mini-USB e l’uscita video HDMI 1.4.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EviGroup Yzi 2: nuovo tablet da 10 pollici in vendita a 150 euro"

android, euro, EviGroup Yzi 2, prezzo, Tablet, vendita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti