Evernote Peek, impara con la SmartCover per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La Evertone, azienda sviluppatrice per iOS che si è impegnata negli ultimi nella creazione di sistemi di memoria, ha annunciato da breve l’uscita di una nuova applicazione: si chiama Evernote Peek e permette a tutti gli utenti di imparare e stimolare la memoria tramite l’iPad utilizzando la Smart Cover, con la quale il sistema è ottimamente integrato.

“L’iPad 2 e l’iPad Smart Cover ci hanno dato l’ispirazione per creare un modo completamente nuovo di interagire con un’applicazione. La capacità di ‘sbirciare’ (peek) sotto la Smart Cover dell’iPad permette agli utenti di imparare o guardare i propri contenuti di Evernote, in un modo decisamente nuovo e piacevole”

ha detto Phil Libin, CEO di Evernote.

“Milioni di persone utilizzano ogni giorno Evernote per salvare le proprie attività scolastiche, progetti e ricerche, e ora stiamo dando a queste persone un modo creativo per allenare la loro memoria e affinare le loro capacità”.

La Evernote Peek permetterà all’utente di sbirciare sotto la SmartCover una domanda di un determinato argomento per stimolare la sua conoscenza: le domande possono essere preimpostate tramite un proprio account Evernote o StudyBlu. Per conoscere poi la risposta basterà alzare il secondo spicchio di SmartCover: per continuare, poi, basterà chiuderla e riaprirla come in precedenza.

Evernote Peek (AppStore Link)
Evernote Peek
Istruzione, Riferimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (95 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Daniele scrive:

    Veramente una bellissima idea quest’app! :-)

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Evernote Peek, impara con la SmartCover per iPad"

app per smartcover, evernote ipad, evernote peek, smartcover ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti