Esce iDM5, la workstation completa per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se state cercando di spingere il vostro iPad al limite delle sue possibilità saranno necessari una serie di supporti adeguati come una tastiera perfettamente funzionante, degli altoparlanti di maggior rilievo e una porta USB. La workstation iDM5 della iHome offre tutto quello che serve per trasformare il tablet Apple nel dispositivo perfetto, incredibilmente adatto ad un utilizzo per fini lavorativi.

La workstation di cui vi parliamo venne presentata durante il CES 2012 di Las Vegas ed è stato appena rilasciata sul mercato. Per la precisione iDM5 è dotato di una tasteria QWERTY di dimensioni tradizionali, una coppia di altoparlanti integrati, un microfono e due porte USB per collegare e caricare più dispositivi contemporaneamente.

La tastiera Bluetooth può essere collegata via wireless ad ogni dispositivo compatibile, gli altoparlanti garantiranno una qualità di suono medio alta e il microfono usa la tecnologia per la cancellazione dell’eco denominata SoundClear Voice per rendere più chiare le chiamate in vivavoce. Le misure complessive sono pari a 14,5 pollici di lunghezza, per 2,3 pollici di altezza e 7,4 pollici di profondità, il tutto con un peso di 1,5 kg.

iDM5 è disponibile per 129,99 dollari presso i principali rivenditori di accessori Apple. Potrete anche acquistare la workstation della iHome direttamente sul sito web della società.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Esce iDM5, la workstation completa per iPad"

dock station ipad, iDM 5, ihome, workstation per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti