Escape Rosecliff Island, un’avventura grafica dai creatori di Piante contro Zombie

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Piante contro Zombie è sicuramente uno dei giochi più conosciuti sia in ambiente computer che in ambito iOS, tanto che addirittura anche il celebre MMORPG Blizzard World of Warcraft ha una propria versione di questo gioco integrata al proprio interno.

Gli sviluppatori ci dimostrano con questo gioco come si riesca, anche su un dispositivo mobile, a poter raggiungere un elevato livello di tecnicità, un buon gameplay e una buona grafica, tutte unite a formare quello che è uno dei migliori giochi per iPad.

Uscendo dall’ambito del Tower Defense, gli stessi sviluppatori provano quindi a tuffarsi in un altro genere, quello delle Avventure Grafiche, con Escape Rosecliff Island: vediamo che cosa hanno creato.

Il gioco si presenta con i più classici canoni del genere, e si esplica con la ricerca di oggetti nascosti, indizi e risoluzione di enigmi che, di tanto in tento, interrompono le ricerche di oggetti.

La trama è ben fatta ma purtroppo disponibile solamente in lingua inglese e quindi non pienamente comprensibile dalla maggior parte dei nostri utenti, e per questo il gioco è consigliato solamente a chi ha una buona conoscenza della lingua.

Se quindi volete provare un’avventura grafica sicuramente non eccelsa ma “classica” nel suo genere, potrete scaricare Escape Rosecliff Island da App Store.

Escape Rosecliff Island HD (AppStore Link)
Escape Rosecliff Island HD
Giochi, Rompicapo, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
2.69 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Escape Rosecliff Island, un’avventura grafica dai creatori di Piante contro Zombie"

Avventura Grafica, enigmi, Escape Rosecliff Island, HD, indizi, iPad, piante contro zombie, puzzle

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti