Epoch, uno dei migliori sparatutto per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Epoch è probabilmente uno dei migliori sparatutto per iPad, che proprio in questi giorni si è aggiornato alla versione Retina Display del Nuovo iPad migliorando anche luci, texture e resa grafica.

Il gioco narra di un futuro post apocalittico nel quale i robot hanno completamente sterminato la razza umana. Nel titolo ci troveremo a controllare uno di questi androidi, che si è risvegliato improvvisamente con il compito di cercare l’umano che, da programmazione, doveva proteggere. Il suo viaggio non sarà semplice, e sarà ostacolato da tanti robot che faranno di tutto per impedirgli di completare la propria missione, e starà a noi farci strada, a colpi di arma da fuoco, tra questi, cercando di studiare la routine e le tecniche di battaglia dei nemici per riuscire a sconfiggerli.

Nel corso del gioco, se avremo la pazienza di ripetere più volte gli stage, ci troveremo in condizioni di ritrovare anche vecchi documenti che ci sveleranno nel dettaglio la guerra tra umani e robot, e come i robot hanno fatto ad avere la meglio.

Un gioco di tutto spessore come pochi se ne vedono su App Store, sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del genere ma non solo. Unica nota dolente è la longevità, con solamente 10 livelli da portare a termine che ci faranno maledire gli sviluppatori per verci rgalato un’esperienza intensa ma, purtroppo, breve.

EPOCH. (AppStore Link)
EPOCH.
Giochi, Azione, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (928 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Epoch, uno dei migliori sparatutto per il nostro iPad"

epoch, grafica, retina, robot, sparatutto, spartutto, tridimensionale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti