Epic Mickey arriverà anche su iOS?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Topolino è probabilmente uno dei personaggi fumettistici tra i più conosciuti di tutti i tempi, se non il più conosciuto ed apprezzato. Per questo gli sviluppatori Disney hanno deciso di creare due nuovi videogiochi che vedono il simpaticissimo topo come protagonista, di cui uno sarà sviluppato per Play Station 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, mentre l’altro vedrà la luce solo su Nintendo DS.

Il fatto che la potenza di calcolo del DS non sia dissimile da quella dei nostri iPhone ed iPad e il fatto che alcuni giochi come Scribblenauts e Ghost Trick siano già disponibili per iPhone ed iPad sicuramente possono accendere speranze sul fatto che un titolo del genere potrebbe arrivare anche su iOS. Ma, sebbene non ci sia una conferma ufficiale della cosa, qualche speranza in più c’è.

Infatti Warren Spector (autore di Epic Mickey) ha dichiarato la sua volontà di portare il titolo in versione DS anche su iPhone ed iPad, sotto forma di un colorato platform con un gameplay, stando alle dichiarazioni, che sarà simile a quello di Scribblenauts, che nonostante i numerosi aggiornamenti non è ancora disponibile in italiano.

Topolino arriverà anche su iPad? Speriamo, anche visto il successo ottenuto da un altro titolo Disney, Dov’è la mia Acqua. Non appena avremo ulteriori informazioni naturalmente vi faremo sapere.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Epic Mickey arriverà anche su iOS?"

Disney, ds, epic mickey, iOS, iPad, Nintendo, Topolino

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti