End Night HD, un gioco di sopravvivenza per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

I giochi di sopravvivenza sono probabilmente uno dei generi che maggiormente coinvolgono, o almeno dovrebbero coinvolgere, il videogiocatore, vista la bella atmosfera e la sensazione di pericolo costante che riescono ad offrire.

End Night HD è uno degli esempi di questo genere di giochi, che ci mette davanti una città che sta divenendo sopraffatta da spietati assassini, che altro non sono che i comuni cittadini diventati così a causa di un virus sfuggito al controllo. Bella la trama, se non fosse la lingua, unicamente inglese, del gioco.

In ogni caso, la visuale che ci viene proposta è dall’alto, e la grafica che ci troveremo davanti è sicuramente molto dettagliata e utile per esplorare l’ambiente intorno a noi. Quello che andremo a cercare più frequentemente saranno le munizioni, ma anche gli oggetti utili per la cura torneranno utili, e potremo ottenerli scofiggendo nemici ma anche esplorando gli ambienti, entrando nelle case e “rubandoli” (anche se non è un termine corretto visto che i proprietari sono semi-zombie…).

Il gioco è stato pensato e progettato per girare in maniera ottimale solamente su iPad 2, ma anche il tablet di prima generazione non se la cava male se si perdona qualche rallentamento nelle azioni più concitate.

AGGIORNAMENTO: Il gioco sembra esser stato rimosso da App Store, tuttavia i motivi sono ignoti e non riusciamo a trovare informazioni. Non appena ci saranno aggiornamenti o il gioco tornerà in App Store vi faremo sapere.

End Night HD (AppStore Link)
End Night HD
Giochi, Azione, Avventura
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
2.69 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Pietro scrive:

    Dov’è il gioco?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "End Night HD, un gioco di sopravvivenza per il nostro iPad"

Assassini, End Night, horror, munizioni, paura, sopravvivenza, virus

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti