Enceladus: romanzo noir su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

 

Disponibile su App Store un interessante romanzo noir ricco di colpi di scena e di funzioni interattive, dal titolo Enceladus.

La trama del romanzo racconta le avventure di uno scrittore di discreto successo al quale accadono una serie di disavventure durante una vacanza su una bella isola. Per prima cosa il protagonista sarà sconvolto dalla improvvisa scomparsa della sua fidanzata, e dovrà quindi lanciarsi alla scoperta degli indizi necessari per ritrovarla. Assieme al protagonista anche il lettore interattivo potrà cimentarsi nei panni dell’investigatore privato, per cercare di sciogliere l’enigma prima che la storia arrivi ad un finale non troppo felice.

Le illustrazioni sono tutte originali e vengono montate in sequenza come all’interno di un trailer dedicato ad un film per il grande schermo, inoltre il racconto viene accompagnato da una interessante colonna sonora.

Molti sono gli indizi da seguire, alcuni dei quali verranno sbloccati solo in seguito ai progressi raggiunti dai novelli investigatori; il romanzo interattivo inoltre propone varie sezioni speciali dedicate ai singoli personaggi e alle ambientazioni del racconto e la possibilità di condividere i messaggi relativi alla storia direttamente su facebook. Il tutto, oltre che nella versione interattiva, viene offerto anche come un semplice audiolibro, da ascoltare ed osservare.

Il romanzo è disponibile per il download al prezzo di 2,99 euro.

Enceladus (AppStore Link)
Enceladus
Libri, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (9 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Enceladus: romanzo noir su iPad"

enceladus, ibook, interattivo, iPad, lettura, noir, romanzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti