Emberwind, salviamo un intero mondo nei panni di un piccolo gnomo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Esistono, anche per iPad, una serie di giochi platform molto ben strutturati, spesso prodotti da grandi case videoludiche, di cui un esempio può essere il Prince of Persia Classic rilasciato circa un mese fa su App Store.

Ben fatti però possono risultare anche una serie di giochi indie, creati da sviluppatori indipendenti e magari costituenti dei Porting della versione PC, notoriamente meglio realizzate rispetto alle versioni native iPad a causa delle maggiori aspettative degli utenti riguardo ai giochi per computer.

Emberwind in questo costituisce uno dei migliori platform a poter essere giocato su iPhone ed iPad, notevolezza dovuta soprattutto alla grafica alquanto curata con effetti speciali sempre ben realizzati. Il gioco si ambienta in un mondo magico realizzato bidimensionalmente dove ci troveremo a controllare uno gnomo che, a cavallo della sua civetta bianca, deve andare a sconfiggere i malvagi gremlins salvando così gli abitanti del suo mondo dall’invasione dei mostruosi esseri.

Per aiutarsi avrà a disposizione una serie di abilità sbloccabili durante il gioco, che oltre al normale salto e attacco permettono la difesa, il rotolamento, il salto in aria come un razzo e così via.

Ambienti di gioco molto vari, grafica curatissima e un gameplay semplice e dinamico fanno di Emberwind un titolo che non dovrebbe mancare sul dispositivo di nessun amante del Fantasy classico e dei giochi platform bidimensionali.

Emberwind™ HD (AppStore Link)
Emberwind™ HD
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (6 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Emberwind, salviamo un intero mondo nei panni di un piccolo gnomo!"

curata, emberwind, fantasy, gnomo, grafica, gremlin, Platform

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti