Elettrostimolatore per iPad: pensavate che fossero spariti, vero? E invece non è così!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

710kpvhoqyl-_sl1500_

Chi come me è cresciuto negli anni ’90 ricorderà sicuramente, specie nei canali regionali, le lunghissime pubblicità che duravano ore sugli elettrostimolatori pensati per tonificare il corpo. Dal design simile a quello dell’elettrocardiogramma dell’ospedale, un tempo andavano tantissimo di moda ma poi, complice anche la scomodità nel metterli con tutti quei fili, sono piano piano spariti.

Anche se la loro scomparsa non è stata definitiva, anzi: come molti altri prodotti tecnologici anche gli elettrostimolatori si sono evoluti, e anche se non sono miracolosi come si voleva far credere ai tempi consentono comunque di migliorare il metabolismo e di tonificare i muscoli, se abbinati a della normale attività sportiva. Insomma, per gli amanti del fisico perfetto hanno il loro perché, ancora oggi.

Uno degli elettrostimolatori più interessanti al momento è quello proposto da Koogeek, che si può interfacciare con il nostro iPad via connessione Bluetooth, con l’iPad che lo controlla. La cosa bella di questo prodotto è che, proprio come l’iPad, è completamente wireless: in pratica è una maschera che si mette sulla pancia, centrando l’ombelico, e si può tenere anche spostandoci in giro per la casa (anche se per la maggior parte del tempo è preferibile stare fermi) senza essere collegati a cavi di alcun tipo. Insomma, se suona il telefono o il campanello si interrompe il funzionamento dall’app e si va a rispondere o aprire.

71am2gy2vil-_sl1001_

L’elettrostimolatore Koogeek si controlla tramite l’app apposita sempre realizzata da Koogeek e può stimolare i muscoli in vari programmi, che si possono anche intercambiare durante l’utilizzo. E’ pensato esplicitamente per i muscoli dell’addome (la tartaruga insomma, o comunque la scomparsa della pancia) e una volta terminato l’utilizzo si mette semplicemente sotto carica per utilizzarlo i giorni successivi. Se siete quindi interessati a tonificare i muscoli, sappiate che accessori di questo genere ancora esistono e non solo, sono molto più comodi da usare rispetto a quelli del passato: l’integrazione con l’iPad, poi, è la ciliegina sulla torta nell’utilizzo.

Acquista adesso l’elettrostimolatore Koogeek che si controlla dall’iPad e ti aiuta a tonificare i tuoi muscoli!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Elettrostimolatore per iPad: pensavate che fossero spariti, vero? E invece non è così!"

elettrostimolatore, elettrostimolatore ipad, elettrostimolatore koogeek, elettrostimolatore muscoli, tonifica muscolare, tonificare i muscoli

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti