Edouard Saakašvili, il dito più veloce su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Edouard Saakašvili, un nome difficile da pronunciare per noi italiani, ma non per i georgiani: si tratta del figlio 15enne del Presidente della Georgia e da oggi verrà ricordato per aver infranto un record molto particolare sull’iPad.

Saakašvili in 5,26 secondi è riuscito a digitare l’intero alfabeto inglese sull’iPad in sequenza regolare, ovviamente. Il precedente record apparteneva ad un inglese, per l’appunto, che nel giugno del 2010 aveva digitato, sempre sull’iPad, tutto l’alfabeto inglese in 6,31 secondi: una lumaca al confronto, sebbene si tratti di una differenza di poco più di un secondo appena. Il figlio del Presidente, ha poi dichiarato alla televisione georgiana che ha trasmesso in diretta l’evento, ha dichiarato che appena ha saputo dell’esistenza di questo record si è allenato per un mese intero per batterlo: l’intera famiglia, curioso a dirsi, era in ansia e ha supportato il 15enne fino all’ultimo momento.

È stata la Imedi, televisione georgiana, a trasmettere l’evento che ha visto la presenza anche dei giudici del Guinnes World Record. La madre del recordchild, di origine olandese, ha anche dichiarato che l’intera famiglia era nervosa da giorni per l’arrivo dei giudici che avrebbero dovuto convalidare l’impresa. Pare che, senza offesa, in Georgia non ci sia molto da fare per la famiglia del Presidente.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Edouard Saakašvili, il dito più veloce su iPad"

Edouard Saakašvili, velocità ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti