Ecco Shot Shot Shoot, altro gioco per iPad targato Svedang

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

A brevissima distanza dall’uscita di Kometen per iPhone, iPod touch e Ipad, adesso il nuovo fenomeno delle applicazioni, il giovane Erik Svedang, si è rilanciato sulla cresta dell’onda con un’altra interessante e originale “creazione” per i dispositivi iPad.

Questa nuova applicazione si chiama Shot Shot Shoot e, in pratica, è un arcade che si può giocare in compagnia di un amico, in cui l’obiettivo previsto è quello di eliminare i cinque quadrati che si trovano nel lato dell’avversario.

A rendere più interessante e particolare questo gioco, c’è un nuovissimo sistema di controllo e interazione, molto innovativo, ma allo stesso modo intuitivo: nel momento successivo ad essere scagliato, ogni colpo dovrà essere diretto con l’utilizzo del dito, spostandolo verso destra o sinistra dello schermo, contando che l’azione diverrà sempre più frenetica e confusionaria e, nei livelli superiori, bisogna avere il sangue freddo di controllare più proiettili nello stesso momento.

La grafica è senza dubbio minimalista e permette ai giocatori un’ampia discrezionalità nel decidere le proprie tattiche, senza inserire elementi di possibile distrazione.

Infine, c’è anche la possibilità di fare pratica, lasciando che la CPU interpreti l’avversario.

Questa applicazione per iPad, in occasione della sua uscita, sarà offerta a soli 79 centesimi.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ecco Shot Shot Shoot, altro gioco per iPad targato Svedang"

Applicazioni, giochi, iPad, Shot Shot Shoot

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti