Ecco Intocircuit, il caricatore esterno che ricarica iPhone e iPad ovunque siamo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I tanti dispositivi mobile che ogni giorno ci circondano fanno sì che siamo molto dipendenti dalla durata della loro batteria. Per alcuni prodotti, come gli iPad, fortunatamente siamo messi bene perché le batterie durano molte ore, mentre per quanto riguarda gli iPhone o gli smartphone in generale la situazione è molto più drammatica.

Per questo può essere utile dotarsi di un caricatore esterno, ed oggi vi parliamo di Intocicruit, un dispositivo che consente di caricare sia gli smartphone che i tablet, ma in generale qualsiasi prodotto che necessiti di un cavetto USB per la ricarica, come le fotocamere digitali, e ci offre una potenza di tutto rispetto.

Infatti, con una capacità di oltre 11000 mAh è possibile ricaricare una volta, per intero, un dispositivo come un iPad Air 2, mentre un telefono come l’iPhone 6 può arrivare anche a 5-6 ricariche prima di aver bisogno di caricare il caricatore stesso. In tutto questo, a differenza di tanti prodotti simili, sul display integrato nell’accessorio sarà possibile visualizzare informazioni riguardo alla carica rimasta nell’accessorio, in modo che possiamo regolarci con il suo utilizzo.

Sono presenti non uno, ma due ingressi USB che consentono pertanto di ricaricare fino a due dispositivi in contemporanea; una delle due porte ha capacità di 1 Ampere, l’altra di due, e sono quindi adatte rispettivamente a caricare un telefono ed un tablet; nulla vieta, però, di poter inserire un iPhone nella presa da 2 Ampere in modo da caricarlo più velocemente; non va fatto sempre, ma una volta ogni tanto non fa male ed aumenta notevolmente la velocità di ricarica del dispositivo.

Unica, piccola, pecca è il peso: sono 270 grammi, che non è tantissimo perché già un iPad pesa di più, ma suopera quel “limite-soglia” che ci consente di portarlo comodamente in tasca, rendendo necessario uno zaino o una borsa. A parte questo, però, non si evidenziano problemi particolari e, anzi, Intocircuit si comporta davvero bene e risulta un accessorio perfetto per chi si trova spesso con la batteria dei propri dispositivi agli sgoccioli, specialmente quella dell’iPad se si passa molto tempo fuori casa.

acquista subito il caricatore esterno Intocircuit per non rimanere mai a corto di batteria sul tuo iPhone e il tuo iPad!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ecco Intocircuit, il caricatore esterno che ricarica iPhone e iPad ovunque siamo"

caricabatterie, caricatore, intocircuit, portatile

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti