eBay per iPad si aggiorna con nuove funzionalità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per tutti gli amanti della compravendita e della piattaforma più famosa in quest’aspetto, arriva un update per eBay, il sito internet leader nei contratti di cessione tra acquirente e vendi. L’aggiornamento porta l’app, disponibile gratuitamente sull’App Store e nativa per iPad, alla versione 1.6.2 che aggiunge tantissime features comode per l’utenza.

La prima di queste è sicuramente la più funzionale dato che ci permetterà di tenere d’occhio tutti i nostri pacchi, spediti e in attesa di consegna a noi o al nostro cliente: tale sistema funziona per le spedizioni internazionali, dove il tracking avviene tramite codici preimpostati e con un’unica modalità. Per quanto riguarda le spedizioni nel nostro Paese sembra ancora ben distante una possibilità del genere, per lo più per la miriade di varianti a nostra disposizione per le spedizioni con le Poste Italiane, che spesso complicano l’operazione stessa. Oltre questo importante miglioramento che così non ci costringerà più a dover avere a portata di mano l’iPhone per avere aggiornamenti, troveremo ora anche l’aggiunta della Proposte d’acquisto: tramite iPad sarà quindi finalmente possibile accettarle e rifiutarle o formulare una controproposta.

Infine troverete, col nuovo update, anche la funzione di richiesta di pagamento immediato, che formulerà la richiesta direttamente all’acquirente inviando il modulo tramite email.

eBay per iPad (AppStore Link)
eBay per iPad
Mode e tendenze, Utility
Voto in App Store: 3.5 / 5 (3744 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "eBay per iPad si aggiorna con nuove funzionalità"

ebay per ipad, update per ebay su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti