EasyAcc PowerBank da 20000 mAh, la batteria esterna per non rimanere mai senza carica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La durata della batteria dei nostri smartphone e tablet, inutile negarlo, non rappresenta certo il fiore all’occhiello dei produttori di questi dispositivi. Con i telefoni il problema si sente molto di più che con i tablet, ma è anche vero che se utilizziamo questi ultimi per tutta la giornata lavorativa c’è ben poco da fare, alla sera: o si ricaricano, o si spengono.

Fortunatamente a venirci in aiuto ci sono le batterie esterne, che opportunamente ricaricate permettono di fornire ai nostri dispositivi energia extra utile se non abbiamo la possibilità di collegare il dispositivo ad una presa per una notte (ad esempio, quando dormiamo in tenda).

La batteria esterna EasyAcc di cui vi parliamo oggi è un prodotto che rappresenta una vera e propria “riserva di energia”, perché ha una capacità che raramente abbiamo visto su accessori del genere: ben 20000 mAh. Se non avete idea di che cosa questo significhi, sappiate che la batteria integrata nell’iPhone ha circa 2000 mAh di potenza, quella dell’iPad circa 9000. Con questo accessorio, quindi, riusciremo a caricare ben 10 volte uno smartphone prima che si esaurisca, e due volte un iPad. E non sono cifre da poco.

La percentuale di carica rimasta viene indicata continuamente sul display dell’accessorio, che inoltre ha due ingressi USB a cui potranno essere collegati due dispositivi in contemporanea (ognuno con il proprio cavo di ricarica, quindi attenti a non dimenticarli!).

Unica nota negativa della batteria, anche se non avrebbe potuto essere altrimenti, è il fatto che si tratta di un accessorio piuttosto ingombrante: la lunghezza di 20 cm e la larghezza di 12 non consentono di tenerlo comodamente in tasca, pertanto bisogna trovare un angolo anche per lui, magari in uno zaino.

Si tratta quindi di un accessorio utile a chi sta molto fuori casa ed è organizzato, non adatto solo per recuperare quella mezz’oretta di batteria che ci consente di arrivare a sera, per cui ci sono accessori molto più adatti, “da tasca”.

Se siete campeggiatori, viaggiate molto, non avete la possibilità di caricare i vostri dispositivi per lunghi periodi, la PowerBank di EasyAcc è un accessorio molto interessante per voi.

Acquista adesso la batteria esterna PowerBank di EasyAcc, per avere i dispositivi elettronici sempre carichi al massimo!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EasyAcc PowerBank da 20000 mAh, la batteria esterna per non rimanere mai senza carica"

batteria esterna, easyacc, PowerBank, ricarica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti