Easy English, i bambini imparano l’inglese su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione per iPad Easy English è stata ideata per i bambini piccoli, in età prescolare per iniziare a imparare la lingua inglese e a familiarizzare con suoni diversi dalla propria lingua madre. È un approccio facile e divertente, i bimbi impareranno giocando e i genitori e gli educatori potranno verificare i livelli dell’apprendimento dei piccoli scolari che saranno forniti di importanti basi per facilitare l’apprendimento dell’inglese nell’età scolastica.

L’applicazione è suddivisa in sezioni e ognuna tratta un tema diverso che viene ampliamente esplicitato da meravigliose immagini in alta definizione, i bambini possono familiarizzare con la pronuncia inglese grazie alla possibilità di ascoltare il termine premendo un apposito bottone. Le sezioni sono 16 e le parole e immagini sono 400. Tra le sezioni ricordiamo: I colori, Gli animali della fattoria, Gli animali allo zoo, Il tempo atmosferico e le stagioni, Frutta e verdure, Il mio corpo, La mia famiglia, I vestiti, La casa, Gli strumenti musicali, Qualcosa da mangiare o da bere, I numeri, I mezzi di trasporto, Alcuni verbi, Alcuni aggettivi, L’alfabeto.

Le parole sono vengono pronunciate in modo chiaro e comprensibile. Inoltre è possibile verificare l’apprendimento grazie ai quiz a risposta multipla, nei quali il bambino, dopo aver ascoltato la parola, dovrà riconoscere l’immagine che la illustra scegliendola tra altre tre.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro.

Easy English (AppStore Link)
Easy English
Istruzione, Riferimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Easy English, i bambini imparano l’inglese su iPad"

bambini, imparare con iPad, inglese, istruzione, lingue, scuola

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti