EarPods, i nuovi auricolari secondo Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple ha presentato gli EarPods, i nuovi auricolari completamente riprogettati e utilizzabili con tutti i prodotti Apple.

Ci sono voluti 3 anni di lavoro per progettare ed ottimizzare cuffie che garantiscono un confort e un’elevata qualità audio a qualsiasi utilizzatore. Fare un unico modello di cuffie, di una sola dimensione ma adatte a tutte le persone e gli orecchi umani è impossibile… Ma Apple ha cercato di realizzare un prodotto quanto più possibilmente vicino ed perrfetto per tutti.

I nuovi auricolari EarPods, dalla linea elegante e dalla qualità audio eccezionale saranno disponibili da oggi nei nuovi iPod e come prodotto separato, inoltre verranno venduti insieme al nuovo iPhone 5.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] al lettore multimediale, anche il laccetto iPod Touch Loop, la guida rapida, gli auricolari Apple EraPods e il cavo da Lightning a USB per la ricarica della batteria e il collegamento diretto con il PC per […]

  2. […] la scatola, troveremo il nuovo iPod Nano, la guida rapida per l’utilizzo, gli auricolari Apple EarPods e il cavo dati da Lightning a USB per il collegamento diretto con il computer e la sincronizzazione […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "EarPods, i nuovi auricolari secondo Apple"

auricolari, EarPods

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti