E3 2013: i migliori giochi del futuro per iPad presentati nella più importante rassegna del mondo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo so che arrivo sempre “dopo vendemmia”, visto che l'E3 (la fiera più importante dedicata ai videogiochi, per chi non lo sapesse) è finito ormai da qualche giorno, ma mi sembra giusto parlarvi di tutti quei giochi presentati per il nostro iPad durante la fiera, insomma di fare una carrellata per sapere che cosa avremo da aspettarci nel settore dei videogiochi questa estate e non solo.

Iniziamo con Piante Contro Zombie 2, di cui abbiamo già parlato e che credo nessuno possa essere all'oscuro della sua esistenza: sembra infatti smentito il mio precedente articolo, in quanto il 18 Luglio ci troveremo tra le mani un gioco sì più difficile del capitolo precedente, ma che sembra permetterà davvero (almeno a giudizio preliminare di chi ha potuto provarlo) che chi ama le sfide possa completarlo senza spendere nulla. Speriamo.

Continuiamo con Modern Combat 5, fortunatamente Gameloft ha presentato un bel gioco e non i gestionali freemium come aveva fatto l'anno passato. Se siete amanti degli sparatutto, è probabilmente il migliore tra quelli disponibili e se avete apprezzato i precedenti capitoli… Leccatevi i baffi.

Sempre da Gameloft arriva Brothers in Arms 3, ancora Shooter ma stavolta dall'a,bientazione forse più carismatica, la seconda guerra mondiale. Il secondo capitolo è uscito da un po', ma sembra siano stati fatti diversi passi avanti in questo nuovo gioco.

E poi abbiamo Ultima Forever, che i più grandicelli, reduci di intere giornate passate a giocare ad Ultima Onilne per PC, aspettano con molta ansia per poter giocare un bellissimo MMORPG Fantasy anche sul loro iPad, che promette tanta interazione Social.

Magic 2014 era quasi matematico dopo la versione 2013 disponibile per il nostro iPad; se potevamo pensare ad una release molto simile alla precedente, invece troveremo oltre alla classica campagna la possibilità di poter effettuare tornei Draft, ovvero tornei nei quali dovremo utilizzare le carte che troviamo in pacchetti aperti al momento per comporre il nostro mazzo. Se avete giocato o giocate a Magic, imperdibile.

E finiamo con una chicca, The Cave. Un gioco a dir poco fantastico, un'avventura alla scoperta di una misteriosa caverna, in uno scenario fantastico, controllando fino a tre personaggi dalle diverse abilità per proseguire e superare i tantissimi enigmi ambientali che si presenteranno davanti a noi. Queste poche righe non possono descrivere la bellezza di questo gioco, che personalmente è uno di quelli che attendo maggiormente su iPad.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "E3 2013: i migliori giochi del futuro per iPad presentati nella più importante rassegna del mondo"

anteprima, e3, gameloft, giochi, Piante, presentati, zombie

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti