E’ una mamma inglese a vincere la iTunes card da 10.000$

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

App Store: 10 miliardi di app scaricate

Con l’avvicinarsi del superamento dei 10 miliardi di applicazioni scaricate in App Store, Apple aveva allestito un concorso  denominato “10 miliardi di app: conto alla rovescia“, con in palio una iTunes Card da 10.000 $.

Il concorso consisteva nel premiare l’utente che avesse scaricato la decimiliardesima applicazione dall’App Store; ieri il fatidico numero è stato raggiunto, e da poche ore si hanno maggiori informazioni circa il vincitore. Anzi, la vincitrice.

La fortunata, Gail Davis, è infatti una donna di Kent, in Inghilterra, che si è ritrovata tra le mani la ricca iTunes Card grazie alle proprie figlie che hanno scaricato l’applicazione gratuita Paper Glider per il loro iPod Touch!

Pensate che solo alla seconda telefonata da parte del PR di Apple la signora si è resa conto che non si trattava di uno scherzo.

Philip Shiller, vice presidente dell’area product marketing mondiale di Apple, ha commentato così l’importante traguardo raggiunto da Apple:

Con oltre 10 miliardi di apps scaricate in solo 2 anni e mezzo, 7 solo nell’ultimo anno, App Store ha superato tutte le nostre più rosee aspettative.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "E’ una mamma inglese a vincere la iTunes card da 10.000$"

10 miliardi di app scaricate, App Store, Applicazioni, applicazioni per iPad, Card, Concorso Apple, itunes

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti