Duo Pinball è il controller da flipper per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se da una parte vi sono alcuni giochi che si adattano perfettamente all’interfaccia touchscreen dell’iPad, dall’altra ve ne sono alcuni che soffrono particolarmente del cambio di piattaforma. Alle periferiche come l’iCade, che cercano di portare i tradizionali sistemi di controllo su tablet Apple, se ne aggiunge oggi un’altra: Duo Pinball è il controller in grado di trasportare su iPad la tradizionale esperienza del flipper.

Duo Pinball infatti è realizzato appositamente per giocare a pinball. Il tablet va inserito all’interno del gadget, inclinando lo schermo in modo del tutto analogo ai flipper da sala gioco. A completare il controller vi è una leva a molla necessaria per lanciare la pallina e i due pulsanti laterali per controllare le alette. Nonostante l’alloggiamento per iPad, parliamo di un accessorio completamente wireless che si collega tramite Bluetooth.

Duo Pinball, al momento, è compatibile solamente con Pinball HD Collection della Gameprom, in cui vengono gratuitamente sbloccati 5 tavoli a tema per chi lo acquista. Il controller è compatibile con tutte e tre le generazioni di iPad, con iPod Touch di quarta e quinta generazione e iPhone a partire dal modello 3GS.

Duo Pinball può essere acquistato presso Amazon, Best Buy o altri importanti rivenditori al prezzo di 59,99 dollari. E’ stato promesso un lancio internazionale nell’autunno del 2012.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Duo Pinball è il controller da flipper per iPad"

controller ipad, controller pinball, flipper, Pinball HD Collection

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti