Dungeon Hunter 4 per iPad, l’hack n’slash Gameloft è arrivato su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Critiche a Gameloft possiamo muoverne tante, ma dobbiamo dire che quando annuncia un gioco l'attesa è una cosa esorbitante, almeno nel comparto dei giochi per iPad. E così, finalmente, siamo in possesso di Dungeon Hunter 4, il quarto capitolo della serie stile Diablo firmato, appunto, Gameloft.

Partiamo dalle buone o dalle cattive? Ce ne sono per tutti. Le buone notizie ci sono eccome. Intanto è gratis, e va bene, almeno non dobbiamo pagarlo. Poi abbiamo il comparto tecnico spettacolare, una grafica bellissima (tant'è che va solo da iPad 2 in poi), centinaia di mostri e boss molto vari, un ottimo comparto sonoro. E poi la trama, nulla di spettacolare ma sullo stile dei primi due capitoli, oltre alla modalità PvP che vi permetterà di utilizzare il vostro personaggio, scelto tra quattro classi disponibili, per sfidare altri giocatori reali. Insomma un gioco coinvolgente sotto tutti gli aspetti: vi farà divertire…

…a costo di resistere alla frustrazione, e qui avete già capito tutto. Purtroppo si, gli acquisti in-app ci sono e sono anche invasivi, in contrasto con tutte le nostre speranze. Si tratta pur sempre di un gioco Gameloft. E se avete un iPad 1, purtroppo, non avrete neanche la possibilità di provarlo. Comunque, non ci demoralizziamo troppo e andiamo subito a scaricarlo. Dovremo giocarlo con più calma rispetto ai capitoli precedenti, ma potrete divertirvi comunque, provare per credere.

Dungeon Hunter 4 (AppStore Link)
Dungeon Hunter 4
Giochi, Azione, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (5115 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Hunter 4 per iPad, l’hack n’slash Gameloft è arrivato su iPad"

4, diablo, dungeon, gameloft, Hunter, rpg

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti