Dungeon Hunter 3 introduce finalmente la modalità multigiocatore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tutti gli amanti dei giochi RPG in stile Diablo, nonchè della saga di Dungeon Hunter sviluppata da Gameloft, una delle più conosciute ed apprezzate serie fantasy tra quelle disponibili su iPhone ed iPad, saranno felici di sapere che, come era stato annunciato fin dall’uscita del gioco, a natale 2011, è stata finalmente inteodotta nel gioco Dungeon Hunter 3 anche la modalità Multiplayer.

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, il terzo capitolo della saga è distribuito come gioco freemium, ovvero il download è gratuito ma i contenuti sbloccabili saranno a pagamento. Adesso avremomun motivo in più per acquistare armi sempre più potenti, oltre alla pura soddisfazione di riuscire a completare le sedici arene presenti nel titolo.

La modalità multigiocatore, infatti, contiene a sua volta due modalità: la prima, PVP, ci permetterà di dimostrare di essere i giocatori più forti sfidando avversari da tutto il mondo che potremo conoscere direttamente dalle schermate del gioco. La seconda modalità è invece la più pacifica modalità Cooperativa, nella quale dovremo allearci con altri giocatori e combattere al loro fianco nella sconfitta di orde di nemici comuni.

Sicuramente un aggiornamento che sarà molto apprezzato dai fan della saga e che, naturalmente, come tutto il gioco, è disponibile gratuitamente per tutti su App Store.

Dungeon Hunter 3 (AppStore Link)
Dungeon Hunter 3
Giochi, Giochi di ruolo, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3648 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Hunter 3 introduce finalmente la modalità multigiocatore"

cooperativa, diablo, dungeon hunter, hack n slash, insometrico, multigiocatore, pvp, rpg

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti