Dungeon Hunter 3 in arrivo per iPad: ecco il trailer

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli appassionati del genere di videogame hack and slash, fan di titoli storici come Diablo, saranno felici di apprendere che i lavori della software house Gameloft per Dungeon Hunter 3 procedono spediti a pieno ritmo, tanto che gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare un trailer ufficiale del gioco.

A giudicare da quello che possiamo vedere Dungeon Hunter 3 promette bene: i nuovi elementi, gli effetti speciali e la grafica migliorata perfezionano sicuramente il titolo rispetto alla precedente versione. Come se non bastasse l’app sarà disponibile gratuitamente nell’Apple Store.

Si tratta però, come al solito, di un “finto” free, uno di quei giochi che potrà essere scaricato e giocato gratuitamente ma in cui per accedere all’equipaggiamento migliore e alle funzioni più avanzate i giocatori dovranno sborsare un importo stabilito. Formula che va per la maggiore di questi tempi, grazie alla possibilitò di venire incontro contemporaneamente a chi intende continuare a divertirsi gratuitamente ma anche a coloro che invece non badano a spese pur di ampliare la propria esperienza di gioco.

Dungeon Hunter 3 sarà disponibile per iPhone e iPad a partire dal 21 dicembre 2011. Le funzionalità multiplayer verrano probabilmente attivate solo ad inizio 2012.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Hunter 3 in arrivo per iPad: ecco il trailer"

dungeon hunter 3, gameloft, hack and slash, trailer dungeon hunter 3, videogiochi ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti