Dungeon Crawlers, un altro clone di Diablo per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Diablo, con il suo seguito Diablo 3 e l’attesissimo gioco in uscita per PC e console Diablo 3, è sicuramente il capostipite degli hack’n slash ed una delle saghe più famose del genere action-rpg.

Naturalmente su questa falsa riga sono usciti diversi titoli simili per iPad, a cominciare dal più famoso, il Dungeon Hunter e i suoi seguiti creati da Gameloft. Tuttavia per gli appassionati di questo genere le novità non mancano, e Dungeon Crawlers è un ottimo esponente del genere.

Dungeons Crawlers ci porterà in giro per anfratti, labirinti, caverne, in una parola dungeons, con il controllo di un guerriero, un chierico ed uno stregone per sconfiggere, scheletri, goblin, mostri vari e chi più ne ha più ne metta.

Lo schema è classico, possiamo controllare un personaggio alla volta ma potremo scegliere, di volta in volta, qual’è il migliore per quella particolare situazione e per completare il livello che ci viene proposto.

Il gioco si presenta in versione universale e ad un prezzo che non è sicuramente troppo alto, per un gioco di buona fattura che, comunque, necessita di qualche ritocco qua e là che speriamo uscire a breve con i nuovi aggiornamenti.

Se siete interessati, Dungeon Crawlers è disponibile al download tramite App Store.

Dungeon Crawlers (AppStore Link)
Dungeon Crawlers
Giochi, Intrattenimento, Giochi di ruolo, Strategia
Voto in App Store: 4 / 5 (44 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dungeon Crawlers, un altro clone di Diablo per iPad"

combattimenti, diablo, Dungeon Crawlers, dungeon hunter, dungeons, goblin, scheletri

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti