DrySuit, la custodia impermeabile per iPad di VaVeliero

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Si avvicina il mese di Luglio, che per molte persone è sinonimo di vacanze. È bello avere del tempo libero, passarlo in spiaggia a prendere il sole, a fare il bagno e perché no, avendo del tempo libero, scaricare qualche gioco per iPad e giocarlo sotto all’ombrellone: tuttavia l’acqua, la sabbia alzata dai bambini, la polvere sono tutte cose che non vanno molto d’accordo con un dispositivo delicato come l’iPad.

VaVeliero ha quindi pensato ad una soluzione, nello specifico una custodia chiamata DrySuit. Il suo scopo è naturalmente quello di proteggere il nostro iPad da acqua, sabbia, polvere, in modo da poterlo utilizzare tranquillamente in spiaggia ma lasciando naturalmente intatto l’accesso ai tasti e alle due fotocamere del dispositivo. Il sistema di chiusura è brevettato, e proprio per questo motivo potremo star tranquilli che il nostro dispositivo non verrà minimamente intaccato.

Buone notizie anche per gli amanti del Design, visto che la custodia è completamente Made in Italy ed è stata disegnata da uno stilista di moda italiano, Manuele Bianchi, in modo che riesca a ricalcare perfettamente le forme del nostro dispositivo. La parte frontale è trasparente e riesce a proteggere lo schermo senza comunque intaccare i sensori touch del dispositivo.

Sul sito Electromania.co è possibile acquistare la custodia ad un prezzo scontato ancora per pochi giorni tramite questo link.

Non ci resta che augurarvi buon acquisto e… Buone vacanze!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "DrySuit, la custodia impermeabile per iPad di VaVeliero"

acqua, Custodia, custodia per iPad, drysiut, impermeabile, sabbia, Spiaggia, vaveliero

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti