Dropbox per iOS si aggiorna aggiungendo un’estensione di azione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

dropbox

Dropbox per iPhone e iPad è diventato molto più interessante grazie all’ultimo aggiornamento, che aggiunge una nuova estensione di azione per iOS 8: è ora possibile salvare i file in Dropbox dalle varie app, senza dover aprire di volta in volta l’applicazione di sincronizzazione cloud. Ad esempio è possibile inviare le foto direttamente a Dropbox dall’app Foto in modo più rapido rispetto a prima.

Per sfruttare la nuova estensione di azione per iOS 8 bisogna assicurarsi di aver aggiornato Dropbox all’ultima versione (3.7) e di attivare la funzione legata alla nuova estensione di condivisione. Per rendere il processo più veloce basta aprire nella rispettiva applicazione il file che si vuole trasferire nel cloud, toccare il pulsante Condividi e utilizzare l’opzione Altro nell’ultima fila, attivare l’interruttore “Salva in Dropbox” e trasferirlo attraverso la nuova opzione appena apparsa.

L’estensione di condivisione di Dropbox per iOS 8 dovrebbe comparire in qualsiasi app di Dropbox che supporti foto, note, file Safari e molto altro. In aggiunta alla nuova estensione di azione, l’ultimo aggiornamento del servizio di cloud sharing ha aggiunto una serie di altre caratteristiche specifiche per iOS 8, come l’autenticazione tramite Touch ID e iCloud Drive.

Dropbox per iPhone e iPad è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Dropbox (AppStore Link)
Dropbox
Produttività, Utility
Voto in App Store: 3.5 / 5 (5683 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dropbox per iOS si aggiorna aggiungendo un’estensione di azione"

cloud sharing, Dropbox, dropbox per ios, estensione di azione dropbox

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti