DreamBook F97: nuovo tablet Android con processore quad core

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

DreamBook F97: nuovo tablet Android con processore quad core

E’ stato da poco annnunciato in maniera ufficiale il nuovo DreamBook F97, tablet PC prodotto dalla compagnia autraliana Pioneer Computers e dotato di un potente processore di tipo quad core. Il display multi touch capacitivo è da 9.7 pollici, il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e il prezzo di vendita è particolarmente interessante.

Il mercato delle tavolette digitali è in continua evoluzione, e sempre più spesso arrivano nei negozi dei tablet PC dotati di un buon rapporto prezzo – prestazioni. Visto che è difficile contrastare la forte leadership dell’iPad, ecco che i produttori decidono di rilasciare sul mercato dei prodotti a dei prezzi sensibilmente inferiori al tablet della Mela, senza comunque rinunciare alle caratteristiche tecniche.

E’ il caso del nuovo DreamBook F97, tablet PC disponibile per la vendita online al prezzo di 299 dollari australiani (l’equivalente di circa 236 euro al cambio attuale, meno del Google Nexus 7).

Il suo display multi touch capacitivo (con fino a 5 punti di contatto) ha una diagonale di 9.7 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il processore è un ARM Cortex A9 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, mentre il chip grafico è il Mali 400 a 400 Mhz. La memoria RAM ammonta a 1 GB, quella flash interna è di 8 GB (espandibile via microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 2 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "DreamBook F97: nuovo tablet Android con processore quad core"

android, DreamBook F97, processore, quad core, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti