DragonVale, alleva i tuoi draghi su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In origine era stato rilasciato solo in Canada per la fase di beta testing, ma ora è disponibile anche in Europ, anche se solo in lingua inglese e non in italiano, ma Dragon Vale sta già conquistando il cuore degli appassionati dei gestionali che mirano a qualcosa di nuovo e soprattutto fantasy.

Con DragonVale avrete la possibilità di allevare i vostri cuccioli di drago in un titolo completamente gratis con componenti a pagamento per velocizzare l’intero percorso di gioco, per chi, insomma, non vuole godersi la pacatezza. Avrete ben 50 tipi di draghi da allevare e un intero habitat da costruire per far crescere i vostri cuccioli al meglio a seconda delle loro caratteristiche: il drago del fuoco avrà bisogno di vivere in un vulcano e il drago di terra avrà bisogno di un sandbox. Dovrete nutrirli e farli aumentare di livello, guadagnando dal loro restare nel loro nido. Non c’è sfondo bellico nel prodotto e tutto si fermerà nel dover allevare e far nascere quanti più draghi possibili.

Presente è l’aspetto social che vi permetterà di visitare i giardini degli altri vostri amici e guardare i draghi che stanno allevando e facendo crescere. Disponibile anche l’integrazione con Game Center per sbloccare tutti gli obiettivi connessi al prodotto, che ricordiamo essere completamente gratuito.

DragonVale (AppStore Link)
DragonVale
Giochi, Simulazione, Famiglia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (14535 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "DragonVale, alleva i tuoi draghi su iPad"

dragon vale, giochi draghi ipad, giochi gratis per ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti