DragonVale, alleva i tuoi draghi su iPad

[adrotate banner=”1″]

In origine era stato rilasciato solo in Canada per la fase di beta testing, ma ora è disponibile anche in Europ, anche se solo in lingua inglese e non in italiano, ma Dragon Vale sta già conquistando il cuore degli appassionati dei gestionali che mirano a qualcosa di nuovo e soprattutto fantasy.

Con DragonVale avrete la possibilità di allevare i vostri cuccioli di drago in un titolo completamente gratis con componenti a pagamento per velocizzare l’intero percorso di gioco, per chi, insomma, non vuole godersi la pacatezza. Avrete ben 50 tipi di draghi da allevare e un intero habitat da costruire per far crescere i vostri cuccioli al meglio a seconda delle loro caratteristiche: il drago del fuoco avrà bisogno di vivere in un vulcano e il drago di terra avrà bisogno di un sandbox. Dovrete nutrirli e farli aumentare di livello, guadagnando dal loro restare nel loro nido. Non c’è sfondo bellico nel prodotto e tutto si fermerà nel dover allevare e far nascere quanti più draghi possibili.

Presente è l’aspetto social che vi permetterà di visitare i giardini degli altri vostri amici e guardare i draghi che stanno allevando e facendo crescere. Disponibile anche l’integrazione con Game Center per sbloccare tutti gli obiettivi connessi al prodotto, che ricordiamo essere completamente gratuito.

[app 440045374]

[adrotate banner=”2″]