Download Meter, monitora il tuo traffico su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il vostro piano tariffario vi mette in difficoltà perché non riuscite a capire quando avete consumato il vostro traffico a disposizione? Con Download Meter avrete la possibilità di misurare tutti i pacchetti dati scaricati nel corso del mese, se stiamo parlando di un abbonamento mensile, o anche quotidianamente, nel caso in cui si calcolasse di giorno in giorno, così da potervi fermare nel caso in cui stiate esagerando.

Basterà inserire i dati fondamentali nel sistema, come il limite di dati del piano e il primo giorno di fatturazione, così da permettere all’applicazione di avvisarvi e tenere sotto controllo tutto il vostro sistema ed evitarvi anche un supplemento nel caso in cui superiate il limite massimo. L’applicazione si avvia in automatico e funziona in background controllando ogni 10 minuti il quantitativo di dati scaricati.

Potrete anche gestire un numero di contatori, per monitorare il traffico da un determinato periodo ad un altro, così da non dover necessariamente monitorare solo l’attività globale, ma anche quella particolare. Riceverete delle notifiche per ogni volta che supererete la soglia di utilizzo dei dati, senza dover aprire l’applicazione, inoltre nell’icona avrete la percentuale di pacchetti consumati fino a quel momento.

Download Meter for Wi-Fi/ 3G/ EDGE/ GPRS - reduce spending on mobile internet (AppStore Link)
Download Meter for Wi-Fi/ 3G/ EDGE/ GPRS - reduce spending on mobile internet
Utility, Viaggi
Voto in App Store: 2.5 / 5 (201 voti totali)
1.59 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Download Meter, monitora il tuo traffico su iPad"

dati scaricati ipad, download meter, gestione dati scaricati

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti