Download Expert per iPad, per scaricare qualsiasi tipo di file sul nostro dispositivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nonostante che su certi versanti il nostro iPad possa essere veramente paragonati ad un PC, e basti pensare per questo ai più che dignitosi programmi dedicati al fotoritocco, o alle comode app per la navigazione, o ancora per alcuni videogiochi che a fianco di uscite per PC presentano release anche per il nostro tablet. Tuttavia, poi, Apple non ci permette di eseguire operazioni di base su qualsiasi PC anche datato, come la possibilità di navigare tra file e cartelle oppure quella di scaricare file sul nostro dispositivo: per quest'ultima limitazione, in ogni caso, possiamo ricorrere ad app esterne come quella di cui stiamo per parlarvi, Download Expert.

L'app è sviluppata come un browser web, che ci permetterà di navigare tranquillamente tra le pagine internet ma, quando arriveremo ad un download, laddove browser come Safari ci rimandano un errore di download impossibile, riusciremo a scaricarli con quest'app, che provvederà a salvarli in locale per il successivo trasferimento su PC tramite iTunes oppure provvederà a trasferirli direttamente su servizi di storage come Dropbox. Al bisogno, inoltre, se scaricate immagini o video, oltre ad alcuni formati di documenti, questi potranno essere visualizzati direttamente dall'app, senza doverci affidare a servizi od app esterne.

Download Expert - your ultimate download manager (AppStore Link)
Download Expert - your ultimate download manager
Produttività, Mode e tendenze
Voto in App Store: 3 / 5 (51 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Download Expert per iPad, per scaricare qualsiasi tipo di file sul nostro dispositivo"

documenti, download, Dropbox, expert, file, internet, lettore, scaricare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti