Dov’è la mia acqua? Un simpatico coccodrillo su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Quando pensiamo a Disney, la prima cosa che ci viene in mente sono personaggi molto famosi come Paperino e Topolino. Non tutti sanno però che la Disney ha creato anche altri personaggi, uno dei quali protagonista di un gioco per i nostri amati iDevices: stiamo parlando di Swampy, il simpatico coccodrillo protagonista del gioco Dov’è la mia acqua? (o “Where is my water?” in lingua originale).

Si tratta di un gioco basato sulla fisica in pieno stile “Cut the Rope”, nel quale dovremo cercare di togliere con il dito delle incrostazioni che si trovano tra le tubature delle fogne in modo da guidare l’acqua fino al nostro amico coccodrillo che altro non aspetta che di farsi una bella doccia.

Col susseguirsi dei livelli ci saranno naturalmente degli ostacoli, come ad esempio interruttori da attivare e acqua velenosa che potrebbe uccidere il simpatico Swampy. Inoltre ci saranno da prendere tre paperelle, per aumentare il nostro punteggio, oltre a dover raccogliere oggetti extra nascoste nelle incrostazioni come dentifricio, spazzolini, saponette e simili.

Oltre alla simpatia, all’accuratezza delle animazioni e alla vivacità del comparto sonoro è da notare che “Dov’è la mia acqua?” è uno dei giochi che vanta una delle migliori esperienze con la fisica dei fluidi, che si comporta esattamente come nel mondo reale. Uno dei giochi, dal prezzo più che accessibile, da non perdere assolutamente!

Una garanzia? Il fatto che sia il gioco più venduto dell’App Store in questi giorni!

Dov'è la mia acqua? (AppStore Link)
Dov'è la mia acqua?
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Famiglia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (9507 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] qui su iPaddisti, di un’app innovativa, sviluppata da Disney, che risponde al nome di “Dov’è la mia Acqua?”In pochissimi giorni, il gioco è schizzato in vetta alle classifiche di vendita […]

  2. […] Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninja e anche Piante contro ombi, anche il celebre titolo disney Where is my Water, in italiano Dov’è la mia Acqua, arriva sul mercato con una serie di gadget per i più […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dov’è la mia acqua? Un simpatico coccodrillo su iPad!"

cut the rope, Disney, Swampy, Where is my water

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti