Dotard’s Escape, una fuga dal labirinto su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo gioco per iPad Dotard’s Escape ci metterà alla prova nella ricerca di un’uscita dal labirinto in cui è intrappolato il protagonista di questo divertente gioco.

Il protagonista è uno scaltro vecchietto dalla lunga barba e dai capelli bianchi che deve riuscire a scappare dalla sua prigione, ricca di trabocchetti e di scheletri di prigionieri appesi al muro, nel più classico degli stili. Durante il percorso verranno trovate delle mappe che dovranno essere conservate e che ci aiuteranno a concludere il percorso; i labirinti vengono generati in modalità casuale, fatto non trascurabile che garantisce un divertimento sempre nuovo ad ogni partita, che inoltre viene arricchita da numerose trappole da superare.

Inoltre l’applicazione promette una serie di aggiornamenti futuri e propone a tutti gli utenti di inventarsi delle nuove trappole da inserire in questi aggiornamenti e, nel caso venissero accettati gli spunti, questi porterebbero il nome del loro autore nella prossima versione dle gioco.

Il gioco ha dei momenti splatter e offre una grafica di buon livello, con visuale dall’alto per permetterci di superare al meglio gli ostacoli e di trovare più facilmente la via di uscita dal labirinto.

E’ disponibile per il download nella versione per iPad al prezzo di 0,79 euro.

Dotard's Escape (AppStore Link)
Dotard's Escape
Giochi, Arcade, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (12 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dotard’s Escape, una fuga dal labirinto su iPad"

abilità dotard's escape, giochi, labirinto, prigione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti