Dofus: Battles HD ora per iPad. L’avventura comincia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’originale gioco iOS con MMORPG che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo è adesso su iPad nella forma di Dofus: Battles HD. E’ un misto tra un gioco di difesa ed un gioco di strategia in tempo reale, nel quale saremo introdotti nel Mondo dei 12 e dovremo cercare su e giù per un ragazzo di nome Jeff Stobs (o Steff Taff nella versione francese), ed il suo demoniaco partner Naz Peasawerk (o Tnass’Em’Sorg). Questi due personaggi hanno una vecchia abitudine, ossia vorranno governare il mondo mentre noi non saremo della stessa idea.

Il Mondo dei 12 sono praticamente 12 eroi che si dovranno utilizzare per combattere e sconfiggere questo demoniaco duo. Il gioco è parecchio coinvolgente e ci saranno parecchie battaglie da fare. Ogni personaggio ha le sue specifiche caratteristiche diverse da tutti gli altri. Durante il gioco bisognerà essere in grado di scegliere la migliore strategia e combinazione di eroi per poter sconfiggere le creature che dovremo affrontare di volta in volta. L’avventura si presenta unica e straordinaria, ricca di azione, battaglie, opzioni di strategia e difesa dove i nostri riflessi saranno messi a dura prova.

 

Dofus: Battles HD è disponibile in versione Lite presso questo link, oppure è acquistabile direttamente al prezzo di 4,99 € a questo link. Fateci sapere se vi piacciono questo tipo di giochi di strategia e buon divertimento!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dofus: Battles HD ora per iPad. L’avventura comincia"

Applicazioni, giochi ipad, iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti