Dlink DCS-2530L è la nuova cam di sorveglianza che ti offre una panoramica completa di tutta la casa!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La sicurezza della propria abitazione è uno degli aspetti in assoluto più importanti a cui pgni proprietario dovrebbe fare attenzione. Le possibilità di furto, infatti, sono sempre molto alte specialmente per chi sta fuori casa per diverse ore, magari addirittura per tutto il giorno.

I prodotti per la sorveglianza, però, fortunatamente ci sono e sono anche molto evoluti: questo perché non solo tengono sotto controllo la casa in ogni momento, ma anche perché ci consentono di tenerla, a nostra volta, sotto controllo tramite app per iPad.

Insomma, avendo un iPad e la videocamera in casa potremo sapere costantemente che cosa sta succedendo.

Il prodotto di cui vi parliamo è una camera di sorveglianza proposta da Dlink, tecnologicamente molto avanzata.

Per prima cosa, la telecamera è piccola e grazie ai suoi supporti può essere agganciata in punti diversi della casa, compresi gli angoli, in modo da avere una visuale più ampia possibile che arriva fino a 180 gradi, per cui molti.

È possibile impostare un livello di movimento e di registrazione sonora, oltre a degli orari di sorveglianza (quelli in cui in casa non c’è nessuno): in questo modo, quando saranno percepito movimento o suoni verremo immediatamente avvertiti dall’app e sarà possibile controllare, tramite la videocamera, che cosa sta succedendo in tempo reale. I video, però, possono essere anche registrati su una MicroSD (acquistabile a parte) che non richiede un computer costantemente collegato al dispositivo, per la registrazione.

Nel complesso, quindi, si tratta di un ottimo prodotto per la sorveglianza: grazie all’angolo di visione molto ampio e alla possibilità di avere le notifiche sonore e di poter controllare, in tempo reale o in differita, che cosa succede in casa nostra quando non ci siamo, è un oggetto indispensabile per la sicurezza della casa, che si sposa al meglio con iPad, dal quale è possibile controllare tutto.

Per acquistare la videocamera di sorveglianza Dlink puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dlink DCS-2530L è la nuova cam di sorveglianza che ti offre una panoramica completa di tutta la casa!"

cam di sorveglianza, Dlink, Domotica, domotica casa, domotica dlink, videocamera, videocamera dlink

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti