Djay per iPad, remixiamo la nostra musica preferita dal nostro tablet!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Su App Store si può trovare praticamente qualsiasi cosa, e lo sanno bene i vari professionisti che utilizzano iPad per il proprio lavoro. E ci sono, tra i tanti, molti deejay, o anche semplicemente ragazzi che si divertono, acquistando un brano su iTunes, a remixarlo secondo i loro gusti.

Djay per iPad è un’app il cui scopo è proprio questo, cioè di prelevare brani direttamente dalla propria libreria iPod e, dopo averli remixati, esportarli per renderlo fruibili, ad esempio, tramite Apple TV via AirPlay.

Il programma si presenta come un vero e proprio giradischi che farà scorrere la musica in maniera assolutamente realistica e che, modificato il movimento con le nostre dita, sarà possibile modificare il flusso audio in maniera assolutamente realistica.

Naturalmente avremo a disposizione anche tutti gli altri effetti, anche se alcuni, più elaborati, saranno disponibili solo per iPad 2 e Nuovo iPad, pertanto l’app potrà essere goduto appieno solamente su questi dispositivi.

L’assoluta eccellenza del programma nel suo campo è confermata dalle alte posizioni che, da diverso tempo, mantiene nelle classifiche di App Store. Se quindi siete appassionadi di musica e remix, potrete acquistare il programma direttamente da App Store.

djay 1 (AppStore Link)
djay 1
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1288 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Djay per iPad, remixiamo la nostra musica preferita dal nostro tablet!"

djay, effetto, giradischi, mixare, musica, remix

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti