Disponibile Redsn0w 0.9.7 beta 2 per Jailbreak untethered

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Redsn0w 0.9.7 b2

Domenica scorsa vi avevamo annunciato l’uscita della prima beta di Redsn0w 0.9.7 (0.9.7 b1) per effettuare il Jailbreak untethered su dispositivi Apple con iOS 4.2.1.

Essendo una versione beta (la prima per lo più), era stata pensata più che altro per testers, proprio perchè poteva avere alcuni problemi, di cui alcuni noti fin dal rilascio. Sono passati alcuni giorni, ed i testers hanno potuto provare questo nuovo sistema di sblocco e trarre alcune conclusioni e report di bug. Vediamoli:

  • il Bluetooth viene disabilitato
  • l’applicazione iPod non funziona su iPhone 4 e iPad
  • l’applicazione YouTube non funziona a molti utenti
  • si verificano problemi nella riproduzione di video presenti nel rullino fotografico (camera roll)
  • AirPlay non è compatibile
  • alcune applicazioni iOS vanno in crash

Il Dev Team ha prontamente rilasciato una seconda versione beta di Redsn0w 0.9.7 (0.9.7 b2), che dovrebbe risolvere i problemi relativi ai crash delle applicazioni native (incluso il task switcher), ricordando nuovamente che il tool di sblocco è pensato prettamente per i beta testers, e ne sconsiglia dunque l’uso a tutti gli altri utenti in quanto ancora instabile.

Ecco quanto riportato sul blog del Dev Team:

La seconda beta è disponibile (SOLO per i testers!). Questa versione dovrebbe risolvere i crash delle app native (incluso il Task switcher). E’ l’unico aggiornamento rispetto alla beta1…Il Bluetooth continua a rimanere disabilitato. Se si hanno problemi usando usbmuxd nella beta1, per favore aspettare che questo venga incorporato in Redsn0w stesso.

Vogliamo nuovamente ricordare che Redsn0w 0.9.7 beta non è concepito per tutti gli utenti, quindi stanne alla larga fino a che tutti i bug verranno risolti se non sei interessato a diventare beta tester. Al momento Redsn0w 0.9.7 beta è disponibile solo per utenti Mac; gli utenti Windows dovranno aspettare la release pubblica di Redsn0w 0.9.7.

Se sei interessato a diventare beta tester e contribuire alla risoluzione dei problemi di questo tool di sblocco, puoi trovare Redsn0w 0.9.7 b2 a questo indirizzo.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Gabriele ha detto:

    Cavolo che attenti che siamo qui….

    tra pochi minuti esce la beta4! postate la news tra una settimana?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Disponibile Redsn0w 0.9.7 beta 2 per Jailbreak untethered"


© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti