Disponibile iTunes 10.1 ma Apple non rilascia ancora l’iOS 4.2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Sembra ritardare all’infinito l’uscita del nuovo iOS 4.2, che come descritto in un precedente articolo, porterà molte e ottine novità sia per l’iPhone ma soprattutto per l’iPad. Questo articolo forniva delle date precise riguardo il rilascio, sia del sistema operativo, sia della versione di iTunes, indispensabile per installare il nuovo OS, purtroppo ci siamo sbagliati…o non proprio.

L’uscita di un nuovo sistema operativo è preceduta , molto spesso, da un aggiornamento di versione d’iTunes, e come tutti gli utenti Apple sanno, è grazie alla sincronizzazione con il player che si può effettuare un downloading del sistema operativo.


iTunes 10.1
è stato reso da poco disponibile ed è scaricabile dal sito ufficiale ; solo aggiornandolo alla nuova versione  si potrà installare il nuovo iOS 4.2. Il rilascio della nuova versione di iTunes ha quindi un significato particolare, la versione 4.2 stà per essere resa disponibile, non oggi però a causa di un bug per il WiFi dell’iPad che è stato trovato all’ultimo e successivamente fissato, probelma questo che non ha permesso all’Apple di pubblicarlo il 12.
[adsense_id=”1″]
Purtroppo o sfortunatamente ci sono già moltissimi rumors e notizie sulla nuova data di uscita del sistema operativo.
Si è certi che il rilascio avverrà prima della fine di novembre, su questo non ci si sbaglia  in quanto è stato comunicato da Apple stessa! Ma da come riporta l’autorevole  The Telegraph il rilascio dell’iOS 4.2 avverrà il 24 novembre.

In definitiva non c’è che d’aspettare ancora, sperando che non ci siano utleriori ritardi, ma soprattutto che vengano fissati tutti i bug prima del rilascio ufficiale, che è molto più importante.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. ipad fa schifo ha detto:

    clicca sul mio nome “ipad fa schifo” e leggi l’articolo!
    http://geekplace.org/articolo/433/Quella_schifezza_chiamata_iPad/
    ipad fa schifoooooooo!!!!

  2. Stefano ha detto:

    Sinceramente io non capisco… Tempo fa ho acquistato un Samsung HD, pagato anche bei soldini. Sono rimasto molto deluso, moltissimi difetti e pochi pregi. L’ ho messo in un cassetto e li è rimasto, ho scritto una recensione sensa fare lo “spiritoso” e non mi sono più interessato a questo cellulare. Non vado in giro per i forum dove si parla di un oggetto che non mi piace per il semplice gusto di criticare.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Disponibile iTunes 10.1 ma Apple non rilascia ancora l’iOS 4.2"

aggiornamento itunes, ios4.2, iPad, itunes

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti