Disponibile il Pokémon GO Plus per iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Per tutti gli amanti dei Pokémon, e specialmente del gioco in realtà virtuale Pokémon GO, le attese sono finite: l’accessorio Pokémon GO Plus, che permette di giocare senza tenere in mano il telefono e senza drenarne la batteria, è finalmente disponibile alla vendita.

Si tratta di un accessorio che è inutile per chi non gioca, ma davvero utilissimo per chi vuol catturare tutti e 150 (per ora) i Pokémon: visto che non sempre è possibile andare in giro con lo smartphone a giocare, con il Pokémon GO Plus si potranno catturare via Bluetooth Pokémon tenendo il cellulare in tasca (anche a schermo bloccato ma con l’applicazione attiva).

Il funzionamento è questo: quando ci avviciniamo ad un Pokéstop, la luce si illumina di blu; se c’è un Pokémon si illumina di verde, se c’è un Pokémon che ancora non abbiamo di giallo. Premendo il pulsante sarà possibile tentare la cattura e raccogliere gli oggetti, e tramite vibrazione saremo avvertiti se ciò che abbiamo fatto è andato a buon fine o meno. In ogni caso, per ogni azione troveremo una descrizione sul cellulare o sull’iPad, quando sbloccheremo lo schermo.

image

L’accessorio dipende completamente dall’iPhone, iPad o dispositivo Android che usiamo, perché non ha il GPS al suo interno, necessario per giocare; per questo il dispositivo dobbiamo averlo sempre con noi, ma non sarà necessario tenerlo in mano.

Una clip che si trova dietro all’accessorio permette di attaccarlo ai vestiti o al polso (con il bracciale) e di giocare in ogni momento e anche per diverse ore, visto che l’iPad/l’iPhone consumeranno molta meno batteria del solito.

Chiaramente è un accessorio un po’ particolare e, a mio modo di vedere, un investimento nel lungo periodo per il gioco soprattutto in virtù del fatto che, ad esempio un giocatore occasionale come me, ha già molti Pokémon a due mesi dall’uscita del gioco. Quando ne verranno introdotti di nuovi, però, sarà divertente poterli catturare in ogni momento.

L’accessorio è disponibile per l’acquisto su Amazon e vorrei consigliarvi vi dare un’occhiata alle recensioni: ce n’è una fatta da un utente che lo ha provato e che lo ha descritto -veramente- con dovizia di particolari.

Acquista subito Pokémon GO Plus, l’accessorio che ti consente di catturare Pokémon ovunque sei e in ogni momento!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Disponibile il Pokémon GO Plus per iPhone e iPad!"

accessorio pokemon, accessorio pokemon go, catturare pokemon, pokemon go, pokemon go plus

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti