Disponibile il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La notizia che riportiamo oggi parla di un argomento a cui molti utenti sono interessati, quello del jailbreak, ma allo stesso tempo non interesserà molto di voi, ma solo una ristretta cerchia di utenti; sarà quindi un piccolo spunto di riflessione sul jailbreak, al di là della notizia in sé.

Il Dev Team, infatti, ha realizzato il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4. Iniziamo con il dire che questo jailbreak è compatibile solamente con dispositivi dal processore denominato A4, quindi con nessun tipo di iPad (in quanto l'iPad di prima generazione non supporta iOS 6) e solo con l'iPhone 4, 3GS ed iPod Touch 4G. Inoltre, potrete effettuare questo jailbreak sul vostro dispositivo solo se siete degli sviluppatori iOS (ed avete quindi la possibilità di aggiornare ad iOS 6.1 beta 4) e non dovete possedere un iPhone SIM-locked, per il quale questo jailbreak non funzionerà.

Come vediamo, quindi, sono veramente pochi quelli che possono usufruire di questo jailbreak. Tuttavia, la notizia che è uscito, in un periodo dove si parla molto delle non-uscite del jailbreak, apre un nuovo spiraglio di luce nelle tenebre: il fatto che esista un jailbreak indica che gli sviluppatori Cydia potranno comunque continuare a sviluppare i loro tweak, che dovranno giocoforza essere messi in vendita per iOS 6, una volta che il jailbreak sarà uscito. Ci sono per questo forti pressioni economiche sull'uscita dello sblocco per iOS 6 per tutti i dispositivi ed è per questo che lo sviluppo del jailbreak, al di là delle difficoltà, continuerà comunque.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Disponibile il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 4"

6.1, beta 4, iOS, iphone, jailbreak, RedSnow, tethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti