Disponibile il jailbreak di iPad Mini e iPad di quarta generazione con Evasi0n!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Abbiamo atteso. Abbiamo sperato. Siamo rimasti delusi, abbiamo atteso ancora, abbiamo sperato di nuovo, e finalmente è qui. È realtà. Il jailbreak di iOS 6 è disponibile per il download e compatibile con tutti i dispositivi che supportano iOS 6.

Dopo mesi di lavoro, gli hacker sono infatti riusciti a scoprire le giuste falle di sicurezza e a realizzare un tool, il cui nome è Evasi0n, che permette di sbloccare tutti i dispositivi che supportano le versioni del sistema operativo iOS 6.0, iOS 6.0.1, iOS 6.0.2 ed iOS 6.1, tra cui i nuovi iPad Mini ed iPad di quarta generazione per cui, fino ad adesso, non esisteva ancora un programma per effettuare il jailbreak.

Ricordiamo che per tutte le informazioni in merito al jailbreak potete consultare il nostro sito dedicato dove troverete tutte le informazioni e le risposte alle domande più frequenti sull'argomento, e che naturalmente nelle prossime ore pibblicheremo una guida dettagliata sull'utilizzo del tool. Nel frattempo potete iniziare a scaricare Evasi0n, per i vari sistemi operativi per computer, da questo link.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Disponibile il jailbreak di iPad Mini e iPad di quarta generazione con Evasi0n!"

6, evasi0n, iOS, ipad 4, iPad-mini, jailbreak, uscito

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti